Napoli, Lozano: il messicano torna in gruppo

0

Buone notizie per il Napoli e per il proprio allenatore Gattuso. Lozano, nella giornata odierna, è tornato ad allenarsi con i compagni.

Il messicano ha recuperato dal problema muscolare (distrazione di secondo grado alla coscia) che lo ha tenuto lontani dai campi di gioco dallo scorso 15 febbraio. Un recupero importante per il tecnico degli azzurri, visto il grande contributo che l’attaccante stava dando alla squadra in termini di gol (13 stagionali) e di prestazioni.

Nell’allenamento odierno, Lozano ha svolto terapie, lavoro personalizzato in campo e una prima parte in gruppo insieme al resto della squadra, ritrovatasi oggi dopo due giorni liberi.

Il Napoli conta di riavere a disposizione l’attaccante messicano in vista della volata decisiva per conquistare un posto nella prossima edizione della Champions League. I campani sono attesi da un trittico di partite che diranno molto sul prosieguo della stagione.

Sono vicine le gare con Milan, Juventus e Roma. Il tecnico del Napoli Gattuso può finalmente sorridere, con un Lozano in più nessun obiettivo sembra precluso.

Rispondi