Napoli-Lazio, Hamsik lascia lo stadio con una fasciatura

0

Napoli-Lazio stravinta dagli azzurri, ma Hamsik ha fatto preoccupare i tifosi. Nulla di grave per lo slovacco.

Serata fantastica per il Napoli, la squadra di Sarri offre una prova spettacolare al pubblico del San Paolo e vince per 5 a 0 contro la Lazio. Gli azzurri danno continuità a quanto fatto vedere in Europa League contro il Brugge, “copiando” addirittura lo stesso risultato.

L’unico neo della serata poteva essere rappresentato da Marek Hamsik, che dopo una prestazione super è uscito acciaccato per fare posto a David Lopez. Lo slovacco ha abbandonato il San Paolo con una vistosa fasciatura sulla gamba destra.

La parte colpita dal problema fisico sembra il polpaccio, ma lo stesso Hamsik ha voluto rassicurare tutti che non dovrebbe trattarsi di un grave infortunio. Quindi si aspettano ulterori controlli nella giornata di domani, ma filtra ottimismo per le condizioni del capitano del Napoli.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.