Napoli-Lazio: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita la Lazio di Simone Inzaghi nel posticipo domenicale serale della 20ª giornata di Serie A . I partenopei sono secondi in classifica con 44 punti, frutto di 14 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, i capitolini occupano il 4° posto a quota 32 con 9 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

L’attaccante polacco Arkadiusz Milik è il miglior marcatore fra i partenopei con 10 goal in 16 presenze, il bomber Ciro Immobile è il giocatore più prolifico dei biancocelesti con 10 reti in 19 partite giocate. Il Napoli è reduce da 2 vittorie e una sconfitta contro l’Inter nelle ultime 3 giornate, la Lazio invece ha collezionato 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 3 gare disputate.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-LAZIO

Napoli-Lazio si giocherà domenica 20 gennaio 2019 alle ore 20.30 allo Stadio San Paolo di Napoli. Sarà il 148° confronto fra le due squadre nella storia del massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE NAPOLI-LAZIO IN TV E STREAMING

Napoli-Lazio sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO

Ancelotti non potrà disporre di pedine fondamentali come Koulibaly in difesa, Allan a centrocampo e Insigne in attacco, tutti squalificati, mentre Mertens è recuperato e partirà dal 1′ in attacco al fianco di Milik. Qualche problema anche per Albiol, si scalda Luperto per fare coppia con Maksimovic. In mediana ci sarà Diawara, visto che Rog è vicino alla cessione. Ballottaggi Malcuit-Hysaj e Mario Rui-Ghoulam sulle fasce. Non  convocato Younes.

Simone Inzaghi recupera anche Berisha per la trasferta in terra campana. Nel suo 3-5-1-1 sarà assente il solo Marusic, squalificato e anche acciaccato. Al suo posto giocherà dal 1′ Lukaku, con Lulic dirottato a destra. Davanti Luis Alberto supporterà Immobile. Ma non è da escludere nemmeno l’ipotesi 4-3-2-1, con Luis Alberto e Correa alle spalle del bomber campano.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Diawara, Fabian Ruiz, Zielinski, Mertens, Milik.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto, Immobile.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.