Napoli-Lazio, Benitez: Pandev dal primo minuto per dare una mano a Higuain

0

Rafa Benitez è pronto a schierare Pandev al posto di Hamsik in Napoli-Lazio. Il macedone ha già 5 assist all’attivo, quello che chiede Higuain per tornare al goal. Torna Behrami.

C’è un campionato da concludere con onore. Dalle parti di Castelvortuno arrivare a più di 10 punti dalla Roma e a più di 20 dalla Juventus, questi sono i distacchi attuali, a fine campionato, dopo un mercato altisonante, è impensabile. E fa male. Ecco perchè il Napoli di Rafa Benitez sta cercando di rigenerarsi in quella che è la settimana che porta alla sfida interna contro la Lazio anche in virtù della finale di Coppa Italia del 3 maggio contro la Fiorentina.

Pandev e Higuain
Pandev e Higuain

In campo sono tornati anche e reduci dalla brutta sconfitta di Parma, Higuain compreso. Tre sostituzioni e una panchina nelle ultime quattro di campionato e in astinenza da metà marzo nello 0-1 contro il Torino, il Pipita si è chiarito con il tecnico spagnolo e a chiesto che la squadra gli venga incontro.

Lui, che in stagione ha segnato 20 reti e fornito 7 assist totali, può farlo e deve essere ascoltato. Ecco perchè Benitez, contro la Lazio è pronto a cambiare. Fuori Hamsik, titolare nelle ultime 10 di A e dentro Goran Pandev assist-man numero due dei partenopei con 5 suggerimenti vincenti.

Il macedone, così come Behrami (anch’egli possibile partente dal primo minuto) non giocano titolari da oltre un mese, lo svizzero da uno e mezzo per essere esatti.

Tornerà dal primo minuto anche Mertens anche se il ballottaggio con Lorenzo Insigne durerà fino all’ultimo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.