Napoli, l’agente di De Sanctis: “Vuole restare in azzurro, il rinnovo è vicino”

0

Dopo il faraonico rinnovo di Edinson Cavani, potrebbe arrivare ben presto un altro prolungamento di contratto in casa azzurra. Morgan De Sanctis infatti è in scadenza di contratto e, secondo quanto dichiarato dal suo agente poche ore fa, l’accordo con il club partenopeo non sarà difficile da trovare. Ecco quanto affermato da Federico Pastorello:

“La volontà di rinnovare non è mai mancata né dall’una né dall’altra parte. Il Napoli vuole tenere Morgan, e Morgan vuole restare in azzurro. Morgan non desidera restare a scadenza di contratto e la normale soluzione a questo tipo di situazione è il rinnovo contrattuale e credo che non ci sarà alcun problema vista la volontà di tutti. Quando si è pronti per farlo, lo si fa in modo rapido e la firma potrebbe arrivare tra un mese o anche tra quindici giorni. Vediamo quando la società si farà viva: Morgan sarà contento e si farà trovare disponibile alla chiamata. La durata del prolungamento? E’ chiaro che quando si arriva ad una certa età, i contratti non possono più essere triennali o quadriennali. Discorso forse diverso per i portieri, la cui vita è calcisticamente più lunga. Arrivati ad un certo momento della carriera, i contratti corti sono abbastanza normali. Morgan sta benissimo fisicamente e vuole giustamente solo chiarezza e sapere esattamente come stanno le cose per quanto riguarda il suo prossimo futuro perché è una persona che ama organizzare la vita personale e le sue cose, per questo aveva espresso questo desiderio già alla fine dello scorso campionato. L’Inter? Nulla di vero, solite indiscrezioni“.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.