Napoli, la lista dei convocati: Hamsik salta il Borussia Dortmund

0

Hamsik, contro il Parma, ha rimediato un trauma contusivo al piede sinistro e non verrà convocato per Borussia Dortmund-Napoli. Benitez inserisce nell’elenco 21 calciatori.

Piove sul bagnato in casa NapoliMarek Hamsik non sarà convocato per il match col Borussia Dortmund dopo aver riportato un trauma contusivo al piede sinistro in occasione della gara di ieri contro il Parma. E’ quanto emerso dopo i

controlli effettuati questa mattina.

Hamsik infortunato salta il Borussia
Hamsik infortunato salta il Borussia

Il centrocampista slovacco era subentrato a Pandev nel secondo tempo della sfida persa al San Paolo contro Cassano e compagni, ma dopo pochi minuti si è ritrovato costretto ad alzare ‘bandiera bianca’ a causa di un colpo subito dal cognato ed ex azzurro Walter Gargano.

E la società partenopea, attraverso un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che ‘Marekiaro’ dovrà dare forfait martedì sera al Westfalenstadion nella cruciale sfida di Champions League: “Hamsik questa mattina ha effettuato una Tac e una risonanza al piede sinistro che hanno escluso lesioni e fratture. Il giocatore ha un trauma contusivo che ha causato una nevrite e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni”.

Nella nota, poi, il club azzurro ha fatto sapere che “già da oggi Marek ha iniziato ad effettuare un lavoro di terapia” e che “non sarà del match di Champions a Dortmund”.

Nel frattempo Benitez ha scelto i convocati per il delicato impegno in terra tedesca, 21 i calciatori che partiranno agli ordini dell’allenatore spagnolo. Di seguito, ecco l’elenco completo:

Portieri: Reina, Rafael, Colombo;

Difensori: Albiol, Armero, Maggio, Britos, Cannavaro, Fernandez, Uvini;

Centrocampisti: Behrami, Dzemaili, Bariti, Inler, Radosevic, Callejon;

Attaccanti: Duvan, Higuain, Insigne, Mertens, Pandev.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.