Napoli ko, Andujar: “Un’occasione persa, ma Benitez ha ragione”

0

Mariano Andujar, ha commentato la sconfitta di misura contro il Torino: “Oggi un’occasione persa, ma Benitez ha ragione ad arrabbiarsi”.

Pesante delusione per il Napoli, che con la sconfitta contro il Torino vede sfumare la possibilità di agganciare in classifica al 2° posto la Roma. L’amarezza traspare anche nelle parole del post partita del portiere azzurro Mariano Andujar.

“Quella di stasera è un’occasione persa, ma ce ne saranno altre. Sta a noi imparare a non commettere certi errori per il futuro. Il nostro obiettivo resta il 2° posto, stasera abbiamo fatto bene soprattutto nel 2° tempo contro un avversario difficile”.

Quanto alla concorrenza fra i pali, Andujar ha assicurato: “Con Rafael e Colombo lavoriamo bene insieme, e siamo a disposizione, poi Benitez decide chi schierare”. 

Infine sulle polemiche arbitrali sollevate dal tecnico spagnolo: “Benitez ha ragione ad arrabbiarsi, perché siamo arrabbiati anche noi. Il Torino non è mai stato incisivo e siamo delusi per non aver vinto”.

Mariano Andujar
Mariano Andujar

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.