Napoli-Juventus è guerra totale: denuncia per frode sportiva a Tagliavento

0

Napoli-Juventus finisce in Tribunale: un avvocato di Napoli, tifoso azzurro, ha annunciato di aver denunciato l’arbitro Tagliavento per capire se esiste frode sportiva.

Napoli-Juventus non è ancora assolutamente finita e finisce addirittura in Tribunale. Un avvocato napoletano, tifoso partenopeo, ha annunciato di aver denunciato l’arbitro Tagliavento alla procura della Repubblica, per verificare se esistono gli estremi per la frode sportiva.

Un episodio sicuramente curioso in seguito alla discussa vittoria bianconera del San Paolo. Come si legge sulle colonne del ‘Corriere dello Sport‘, l’avvocato in questione è Michele Marra, che ai microfoni di ‘Crc‘ annuncia di aver “denunciato l’arbitro Tagliavento alla procura della Repubblica, per verificare se esistono gli estremi per la frode. Qui si alterano le partite ed il problema è serio”.

Tagliavento denunciato per frode sportiva
Tagliavento giustamente denunciato per frode sportiva

Napoli e Juventus, d’altronde, non si sono mai amate. Dal 2000 ad oggi riecheggiano polemiche furiose in seguito alle sfide tra partenopei e Vecchia Signora. Da Collina a Bergonzi, sono tanti gli arbitri finiti nelle mire delle due società dopo l’accesissima sfida.

Non sono mancati i botta e risposta dei giorni seguenti: la frecciata di Aurelio De Laurentiis è solo l’ultima di un elenco molto ricco. Tra le più discusse gare va sicuramente citata la sfida di Supercoppa TIM giocata a Pechino, quando gli azzurri non si presentarono alla premiazione finale in segno di protesta. Bollente anche il post-partita di Napoli-Juventus della passata stagione, quando Marotta e Luigi De Laurentiis, primogenito del presidente, non se le mandarono a dire. Una rivalità storica, destinata a non finire.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.