Napoli-Juventus: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

La Juventus in trasferta a Napoli nella 22ª giornata di Serie A: qui trovate tutte le formazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

NAPOLI-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Juventus
  • Data: 13 febbraio 2021
  • Orario: 18.00
  • Canale tv: Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite)
  • Streaming: Sky Go e Now Tv

In attesa di giocare la gara d’andata, si gioca la partita di ritorno. Napoli e Juventus si trovano di fronte nella 22ª giornata di Serie A per la rivincita della Supercoppa Italiana, giocata lo scorso 20 gennaio e vinta dalla Juventus per 2-0.

Le due squadre sono state al centro di un intrigo riguardante la gara d’andata, non giocata e inizialmente assegnata a tavolino alla squadra bianconera, prima che il Napoli vincesse il ricorso conquistandosi la possibilità di giocare all’Allianz Stadium. La partita non ha ancora una data fissata per il recupero.

Nel precedente incontro era però stato il Napoli a festeggiare, nella finale di Coppa Italia giocata a Roma lo scorso 17 giugno. L’ultima trasferta bianconera a Napoli è invece datata 26 gennaio 2020, con la vittoria per 2-1 degli azzurri sull’allora squadra di Sarri.

I bianconeri iniziano la giornata al terzo posto con 42 punti, mentre il Napoli è a 37. Entrambe le squadre hanno ovviamente una partita ancora da recuperare.

Qui potete trovare tutte le notizie su Napoli-Juventus: dalle notizie sulle formazioni a dove vedere il match in tv e streaming .

ORARIO NAPOLI-JUVENTUS

Napoli-Juventus si giocherà alle ore 18.00 di sabato 13 febbraio 2021. Sede della partita sarà lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La gara, valida per la 22ª giornata della Serie A 2020/21, si giocherà ovviamente a porte chiuse.

DOVE VEDERE NAPOLI-JUVENTUS IN TV

Napoli-Juventus sarà visibile in diretta esclusiva su Sky. Il match, come tutte le sfide che si giocano di sabato alle ore 18.00, potrà essere visto sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

NAPOLI-JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING

La partita tra Napoli e Juventus si potrà seguire anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go, che Sky mette a disposizione dei suoi clienti abbonati. Basterà scaricare l’applicazione su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, oppur su pc o notebook, da app store o collegandosi direttamente al sito.

Il match sarà trasmesso in streaming anche su Now Tv, servizio di streaming di Sky. Sarà necessario collegarsi al sito e acquistare uno dei pacchetti proposti che contenga il meglio della Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-JUVENTUS

Continua l’emergenza azzurra in difesa, dove Rrahmani e Maksimovic sono le scelte obbligate per le assenze di Manolas e Koulibaly. Ko anche Hysaj e Demme: dentro Mario Rui e uno tra Bakayoko o Lobotka, con Elmas (più di Fabian, reduce dal Covid) e Zielinski mezzali. Al centro dell’attacco Petagna potrebbe avvicendare Osimhen, con Lozano e Insigne larghi. Conferma per Ospina in porta.

Szczesny torna tra i pali, Cuadrado e Danilo favoriti sulle corsie, mentre al centro della difesa in dubbio Bonucci vittima di un affaticamento: con Chiellini, in caso di forfait, agirà De Ligt. Morata verso il ritorno dal 1′, ancora in dubbio Dybala. McKennie e Chiesa titolari da esterni a centrocampo, nel mezzo Rabiot rileva Arthur ai box per un problema alla gamba.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-JUVENTUS

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Bakayoko, Zielinski; Politano, Insigne, Lozano; Osimhen.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, C. Ronaldo.

Rispondi