Napoli in ritiro a Dimaro, nel poster che accoglierà i tifosi non c’è Cavani. L’anno scorso mancava Lavezzi…

1

A Castelvolturno presentazione del ritiro azzurro con il presidente, ma balza agli occhi l’assenza del ‘Matador‘ dallo striscione che accoglierà i tifosi in Trentino.

Uno ha già salutato, l’altro forseverrà ceduto per una cifra sopra i 60 milioni. Aurelio De Laurentiis deve fare i conti con l’addio di Mazzarri, serve un nuovo allenatore che possa guidare il Napoli in Champions. Con o senza Edinson Cavani, che un po’ a sorpresa manca dal poster di presentazione del ritiro di Dimaro.

Curiosità o indizio di cessione? Nello striscione che accoglierà i tifosi a Dimaro figurano Insigne, Hamsik, Cannavaro e De Sanctis, ma balza agli occhi l’assenza del ‘Matador’. L’anno scorso non c’era Lavezzi, poi ceduto al Paris Saint-Germain.

C’è da considerare comunque che l’uruguagio, anche se dovesse restare azzurro, non potrà essere in ritiro causa Confederations Cup, come spiegato dallo stesso De Laurentiis: “Tornerà il 30 luglio”.

Fatto sta, che la raffigurazione del trascinatore dei partenopei da tre anni a questa parte pareva essere d’obbligo e invece…

Discussion1 commento

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.