Napoli, il papà di Insigne: “Per la nostra famiglia è un sogno che si realizza”

0
Lorenzo Insigne

Carmine Insigne, padre di Lorenzo, non sta nella pelle. La convocazione del proprio figlio nella Nazionale maggiore, guidata da Cesare Prandelli, è un’emozione troppo grande da poter descrivere. Contro la Bulgaria, il folletto di Frattamaggiore dovrebbe partire dalla panchina, mentre martedì sera a Modena potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto. Intervistato per avere un parere sul momento d’oro che sta vivendo Lorenzo, Carmine Insigne ha affermato:

“Dove vedrò la partita della Nazionale? A casa, con la mia famiglia e i miei figli. Quando abbiamo saputo della convocazione, abbiamo stappato una bottiglia ed abbiamo festeggiato con la famiglia. Ci auguriamo che Prandelli lo faccia giocare, ma se in Bulgaria la trasferta ci avrebbe creato qualche disagio, non mancheremo di di essere a Modena martedì sera, per assistere dal vivo alla partita contro Malta. Abbiamo già organizzato il viaggio”.

Un viaggio che, appena dodici mesi fa, nemmeno sognava di poter compiere. Insigne cresce velocemente, brucia tutte le tappe e potrebbe al più presto diventare realmente il perno del Napoli e della Nazionale italiana.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.