Napoli, Higuain: “Lottiamo per ogni traguardo”

0

L’attaccante argentino è convinto che il Napoli possa fare bene in ogni competizione e spera di poter scrivere il suo nome nella storia della società, così come fece Diego Maradona.

Con il goal siglato all’Inter ha permesso al Napoli di accedere in semifinale di Coppa Italia e di essere ancora viva su tutti i fronti. In campionato, infatti, il momento critico della Roma ha aperto un nuovo spiraglio per il secondo posto mentre l’Europa League ricomincerà la prossima settimana.

Intervistato dai microfoni di ‘RaiSport‘, Gonzalo Higuain non pone limiti alla stagione della squadra partenopea: “Voglio continuare a far bene qui a Napoli. Siamo in corsa su tre competizioni e vogliamo far bene su tutti i fronti. Se abbiamo la possibilità matematica di poter lottare per ogni obiettivo dobbiamo provarci fino alla fine”.

Quindi riserva parole importanti per Papa Francesco: “Tutti noi argentini siamo molto contenti che il Santo Padre provenga dal nostro paese. Gli vogliono bene tutti. Se gli dedicherei un goal? Certamente, se lui me lo richiede non avrò problemi”.

Le ultime considerazioni sono per il suo rapporto con la città di Napoli: “Mi piace, i napoletani hanno quest’affetto immenso per noi argentini grazie a Maradona. Ci fanno sentire veramente molto bene in questa città. Io leader dopo Diego? E’ difficile fare tutto ciò che ha fatto lui qui, ma chiaramente se sono venuto qui è per scrivere la storia e per conquistare titoli. Questa è la mentalità che ho io insieme ai miei compagni di squadra per vincere ogni partita e lottare fino alla fine per qualsiasi traguardo”.

Gonzalo Higuain ha fame di successi per il suo Napoli
Gonzalo Higuain ha fame di successi per il suo Napoli

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.