Napoli, Ghoulam: “Sarri ci ammazza se non lo seguiamo, basta parlare di Higuain”

0

Ghoulam spiega il rapporto dei giocatori del Napoli col Mister Sarri: “Se in partita non facciamo quello che ci dice poi ci ammazza. Higuain? Non parlo di lui“.

Pare essere ormai alle spalle la crisi per il Napoli, reduce dal convincente successo per 2-0 ottenuto in casa contro l’Empoli: partenopei che agguantano il terzo posto a quota 20 punti, a quattro lunghezze dalla capolista Juventus che verrà affrontata sabato sera.

Ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, Ghoulam ha parlato del momento della squadra:

“Siamo felici di aver vinto ma non dobbiamo rilassarci visto che il campionato è ancora lunghissimo. In una stagione i momenti duri capitano sempre, l’importante è non smarrire l’idea di gioco e continuare a lavorare sodo. Rispetto allo scorso anno siamo cresciuti tanto”.

Sulla Juventus:

“Dovremo andare a Torino per giocare il nostro calcio, senza snaturarci. Non dobbiamo avere paura, in campo andremo mettendoci tanto cuore. Sappiamo che non è una partita come le altre, io la paragono a Saint Etienne-Lione che ho giocato quando mi trovavo in Francia. Bisogna sudare la maglia per onorare la nostra gente”.

Su Higuain:

“Non mi interessa parlare di lui, ora è un giocatore della Juventus. Non dobbiamo concentrarci su un solo giocatore, Gonzalo è uno come un altro. Piuttosto occhio ai tanti campioni su cui la Juventus può contare”.

Il sogno Scudetto:

“E’ ancora presto per capire chi vincerà, per ora siamo tutti molto vicini. L’importante è dare il 100% ad ogni partita, poi i risultati arriveranno. Primo goal col Napoli? Ancora non è arrivato ma a me interessa di più fare gli assist per i nostri attaccanti”.

Sarri valore aggiunto:

“In partita è un martello, in allenamento anche peggio. Se non ascoltiamo ciò che ci dice poi ci ammazza, quindi è meglio fare come dice lui”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.