Napoli, Ghoulam: “Mi vogliono i top club, ma io non ci penso”

0

Il Napoli è prioritario per Ghoulam: “L’interesse dei grandi club fanno piacere, ma io non ci penso. In azzurro la mia carriera ha subito una svolta”.

Faouzi Ghoulam è stato uno dei migliori nell’ultima stagione del Napoli. Il terzino algerino ha tante richieste sul calciomercato, ma è grato al club azzurro e non vuole lasciarlo.

“Il Napoli ha significato una svolta nella mia carriera – ha detto al sito ‘Le Buteur’ –  certo fa piacere l’interesse di grandi club ma ora non ci penso”. Su Ghoulam hanno infatti chiesto informazioni Arsenal, Chelsea e Real Madrid.

Grazie al Napoli, Ghoulam ha detto di aver “anche imparato una mentalità vincente”. Anche se rimane la delusioni per gli obiettivi falliti: “E’ chiaro che aver perso per poco degli obiettivi, arrivando in semifinale di Europa League e Coppa Italia ci ha deluso, ma dobbiamo imparare la lezione per la prossima stagione”.

Ghoulam ha parlato infine anche di Benitez, che lo vorrebbe portare a Madrid: “Mi ha colpito molto la sua forza e l’applicazione del turn over, attraverso cui riesce a tenere tutti i calciatori della rosa pronti. E’ un allenatore che ti fa crescere, lavora molto su ogni giocatore”.

Rispondi