Napoli, Ghoulam su Gabbiadini: “Ha bisogno di tanta fiducia”

0

Ghoulam punta decisamente sul compagno di squadra Gabbiadini: “Senza Milik il Napoli ha perso tanto ma punto su Manolo: gli manca qualcosa ma con la fiducia andrà lontano“.

Ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, il terzino algerino Faouzi Ghoulam ha suonato la carica:

Vogliamo tornare a riassaporare la vittoria. Sfideremo una squadra importante e non sarà affato facile ma sono sicuro che in questo mese di dicembre faremo meglio”.

Ci sono anche gli ottavi di Champions da conquistare:

“Siamo consapevoli che dobbiamo pensare prima all’Inter e poi al Benfica, si tratta di due gare diverse. Vogliamo terminare questo 2016 nel migliore dei modi, con la qualificazione agli ottavi ed un buon posto in campionato”.

Su Gabbiadini c’è fiducia:

“Senza Milik abbiamo perso tanto ma confidiamo nelle potenzialitù di Manolo. Magari gli manca ancora qualcosa per essere al top ma sono certo che la troverà. Punto molto su di lui, ci darà una grossa mano nelle prossime partite”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.