Napoli-Genoa: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli-Genoa è una delle gare della 36ª giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Servono tre punti per avvicinarsi allo Scudetto. È questo l’obiettivo del Napoli di Antonio Conte, che si presenta alla 36ª giornata di Serie A da primo in classifica a +3 sull’Inter seconda che in questo turno affronta in trasferta il Torino.

La formazione azzurra è reduce da quattro vittorie consecutive, l’ultima ottenuta una settimana fa sul campo del Lecce per 1-0 grazie alle rete di Raspadori.

Il Genoa è ormai certo della salvezza, visti i 39 punti in campionato: la squadra di Vieira vuole però interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive, l’ultima contro il Milan al Ferraris.

NAPOLI-GENOA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Napoli-Genoa
Data: domenica 11 maggio 2025
Orario: 20:45
Canale TV: DAZN, DAZN 1 (canale 214)
Streaming: DAZN

ORARIO NAPOLI-GENOA

La gara tra Napoli e Genoa, valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/2025, si gioca domenica 11 maggio allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il fischio d’inizio dell’incontro è in programma alle ore 20:45.

DOVE VEDERE NAPOLI-GENOA IN TV

Napoli-Genoa sarà trasmessa in diretta su DAZN tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv su DAZN 1, canale 214 di Sky.

NAPOLI-GENOA IN DIRETTA STREAMING

Sarà possibile seguire l’incontro Napoli-Genoa anche in diretta streaming: per farlo sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra specifica dell’evento.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-GENOA

Conte punta ancora sul 4-4-2 e conferma Olivera al centro della difesa, con Spinazzola a sinistra. In mezzo Lobotka proverà il recupero in extremis, in caso di forfait pronto Gilmour, a sinistra agirà McTominay. In avanti il tandem Raspadori-Lukaku. Ancora out David Neres.

Nel Genoa spazio a Frendrup e Masini in mezzo, con Messias trequartista centrale al posto dello squalificato Thorsby. A comporre il trio di trequartisti ci saranno Zanoli a destra e Vitinha a sinistra.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.