Napoli-Genoa: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli e Genoa si sfidano per la 37ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

NAPOLI-GENOA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Napoli-Genoa

• Data: domenica 15 maggio 2022

• Orario: 15:00

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

Napoli e Genoa, l’una contro l’altra per la 37ª giornata di Serie A. Penultimo impegno stagionale per entrambe le squadre, il cui finale di campionato è diametralmente opposto. Il match, sarà anche la gara di congedo di Lorenzo Insigne – da luglio promesso sposo del Toronto – davanti al pubblico di casa.

Il Napoli, matematicamente qualificato alla prossima Champions League, punta a blindare il terzo posto e scacciare via i fantasmi di un sorpasso in extremis della Juventus. Per il Genoa, rincorsa salvezza al cardiopalma coi liguri in piena bagarre – in particolare insieme a Salernitana e Cagliari – per evitare la retrocessione negli ultimi 180′ di Serie A.

Nella partita d’andata, disputata lo scorso 29 agosto, Genoa-Napoli si è conclusa 1-2 con goal di Fabian Ruiz, Cambiaso e Petagna.

ORARIO NAPOLI-GENOA

Napoli-Genoa si gioca domenica 12 maggio 2022 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio previsto alle ore 15:00.

DOVE VEDERE NAPOLI-GENOA IN TV

La partita tra Napoli e Genoa sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da DAZN: per vederla in televisione, sarà necessario scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora il TIMVISION BOX.

NAPOLI-GENOA IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Napoli-Genoa in streaming, occorrerà collegarsi al sito di DAZN mediante pc o notebook, oppure scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-GENOA

Nel Napoli scalpitano Politano e Zielinski, ma Lozano e Mertens sono favoriti per partire dal primo minuto sulla trequarti. Per il resto stesso 11 di Torino, col duo Anguissa-Fabian Ruiz in mediana ed Osimhen terminale avanzato.

Destro dovrebbe guidare l’attacco del Genoa, supportato da Yeboah, Amiri ed Ekuban. Spera in una maglia. Frendrup accanto a Badelj a centrocampo, linea a 4 difensiva Hefti-Bani-Ostigard-Criscito a protezione di Sirigu.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-GENOA

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen. All. Spalletti

GENOA (4-3-2-1): Sirigu; Hefti, Bani, Østigard, Criscito; Galdames, Badelj, Gudmundsson; Amiri, Portanova; Yeboah. All. Blessin

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.