Gargano è ko: frattura allo zigomo, niente Inter-Napoli

0

Uno scontro in allenamento è costato caro a Walter Gargano che ha rimediato la frattura dello zigomo: per lui niente Inter e prossimo intervento chirurgico.

Il Napoli sembrava poter contare sull’intero organico in vista della delicata trasferta di San Siro contro l’Inter ma l’ultimo allenamento è costato caro a Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo, infatti, ha dovuto prendere atto dell’infortunio occorso a Walter Gargano, costretto a lasciare il campo sul finire della seduta.

Gargano vuole dedicarsi solo al Napoli
Walter Gargano

Uno scontro di gioco ha costretto il centrocampista uruguaiano a lasciare il campo e a dare forfait in vista della gara di domenica sera. Il club azzurro ha prontamente reso pubbliche infatti le condizioni del giocatore: “Frattura allo zigomo destro per Walter Gargano. Questo l’esito degli esami strumentali per il centrocampista azzurro che si è infortunato in allenamento. Gargano sarà sottoposto ad intervento chirurgico che sarà effettuato al più presto“, ha riportato il Napoli in una nota.

Per la sostituzione dell’ex di turno, Benitez dovrebbe rilanciare Jorginho, reduce da un fastidioso infortunio ma completamente recuperato. Sarà lui, con ogni probabilità, a far coppia con David Lopez. Anche Inler, infatti, non è al 100%.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.