Napoli: Gargano, infortunio in allenamento, out 15 giorni

0

Oggi in allenamento si è fermato Walter Gargano, che dovrà rimanere a riposo per un paio di settimane, salterà Inter, Dinamo Mosca e Verona.

Dopo un inizio di stagione con qualche polemica e dall’ostilità del suo pubblico, Walter Gargano si era ripreso il Napoli. Formando con David Lopez la coppia centrale del centrocampo azzurro. Ma un infortunio rischia di frenare la portentosa ascesa dell’uruguaiano.

Come riporta il sito ufficiale del Napoli, Gargano si è fatto male durante l’allenamento mattutino e dovrà rimanere a riposo per una quindicina di giorni. Nessun accenno al tipo di guaio riportato dall’ex centrocampista di Inter e Parma.

Proprio quella contro l’Inter, la cui maglia ha vestito nella stagione 2012/13, è una delle sfide che l’uruguaiano sarà costretto a saltare: si gioca domenica sera, al San Paolo, con Benitez che dovrà dunque scegliere tra Inler e Jorginho per rimpiazzare colui che ormai è diventato da tempo un titolare fisso.

Il tecnico spagnolo non avrà a disposizione Gargano nemmeno per la doppia sfida di Europa League contro la Dinamo Mosca e per la gara contro il Verona di campionato, in programma domenica 15 marzo. Il rientro potrebbe avvenire il weekend successivo, contro l’Atalanta.

Gargano vuole dedicarsi solo al Napoli
Gargano vuole dedicarsi solo al Napoli

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.