Napoli-Fiorentina, probabili formazioni: debutto da titolare per Pavoletti

0

Sarri e Sousa paiono non intenzionati a fare tanto turn-over. Pavoletti potrebbe giocare finalmente dal primo minuto.

Da una parte un Napoli reduce da una lunga striscia positiva in campionato, dall’altra una Fiorentina che ha trovato il giusto entusiasmo dopo le ultime due gare. La Coppa Italia però sfugge ad ogni pronostico, soprattutto in una gara secca come questa.

Sarri potrebbe limitare al minimo il turn-over, ma qualcosa inevitabilmente cambierà nella formazione titolare. In difesa tre uomini su quattro sembrano certi di un posto: Albiol, Tonelli e Strinic. Mentre sulla destra Maggio contende la maglia a Hysaj.

A centrocampo potrebbero tornare dal primo minuto Zielinski e Diawara, accompagnati da Hamsik. In attacco si profila il debutto dal primo minuto di Pavoletti, in competizione comunque, come sempre, con Gabbiadini e Mertens.

La Fiorentina darà continuità alla formazione che tanto bene ha fatto nelle ultime uscite. Pesante l’assenza di Gonzalo Rodriguez in difesa, sostituito da Tomovic, in vantaggio su Salcedo. In avanti le fasce dovrebbero essere coperte ancora una volta da Chiesa e Tello.

Vecino-Badelj la diga confermata in mezzo al campo, mentre potrebbero cambiare i giocatori a supporto della prima punta: spazio a Ilicic e Cristoforo. Torna Kalinic, dopo la squalifica in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI
4-3-3
REINA
HYSAJ
ALBIOL
TONELLI
STRINIC
ZIELINSKI
DIAWARA
HAMSIK
CALLEJON
PAVOLETTI
INSIGNE











3-4-2-1
TATARUSANU
TOMOVIC
SANCHEZ
ASTORI
CHIESA
VECINO
BADELJ
TELLO
ILICIC
CRISTOFORO
KALINIC
Fiorentina Logo

Leave A Reply