Napoli-Fiorentina: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli e Fiorentina si affrontano nel ‘lunch match’ della diciottesima giornata di Serie A: info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

NAPOLI-FIORENTINA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Napoli-Fiorentina
• Data: domenica 17 gennaio 2021
• Orario: 12:30
• Canale TV: DAZN1
• Streaming: DAZN

Gli ottavi di Coppa Italia, a Napoli e Fiorentina, hanno riservato scenari opposti. Azzurri ai quarti battendo a fatica l’Empoli, viola fuori a ridosso dei rigori per mano di Lukaku. La diciottesima giornata di Serie A, offre l’incrocio tra la squadra di Gattuso e quella di Cesare Prandelli.

In campionato Napoli reduce dal blitz al 90′ di Udine, che ai partenopei ha risollevato il morale precipitato dopo la sconfitta con lo Spezia. La Fiorentina, invece, superando di misura il Cagliari ha trovato una boccata d’ossigeno per allontanare le sabbie mobili della bassa classifica.

Tutto su Napoli-Fiorentina: dalle formazioni della partita, a dove poterla vedere in tv e streaming.

ORARIO NAPOLI-FIORENTINA

Napoli-Fiorentina si gioca domenica 17 gennaio 2021 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio in programma alle ore 12:30. L’arbitro sarà Chiffi.

DOVE VEDERE NAPOLI-FIORENTINA IN TV

Napoli-Fiorentina è un’esclusiva DAZN, che trasmetterà la sfida in tv su DAZN1 (numero 209 del decoder di Sky): il canale, sarà visibile soltanto a chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN.

NAPOLI-FIORENTINA IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Fiorentina, in diretta streaming, andrà in onda su DAZN: per assistere all’incontro tramite il portale o scaricando l’app di DAZN su smart tv, smartphone o tablet, servirà prima accedere al sito, registrarsi e sottoscrivere un abbonamento.

In alternativa, si potrà collegare il computer al televisore sfruttando dispositivi come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-FIORENTINA

Napoli privo dello squalificato Di Lorenzo. Ospina torna in porta, Hysaj terzino destro, Manolas recuperato e favorito su Maksimovic per affiancare Koulibaly, Mario Rui a sinistra. Demme più di Faban con Bakayoko in mediana, alle spalle del rientrante Mertens (in pole su Petagna) il trio Lozano-Zielinski-Insigne.

La Fiorentina recupera Ribery, che potrebbe partire dal 1′ col grande ex Callejon sulla trequarti a supporto di Vlahovic. Prandelli insiste sul 3-4-2-1, con capitan Pezzella che dovrebbe tornare al centro della difesa, Caceres o Venuti a destra, Pulgar favorito su Bonaventura a centrocampo.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-FIORENTINA

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso.

FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Venuti, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Callejon, Ribery; Vlahovic. All. Prandelli.

Rispondi