Napoli fa sul serio, Blitz a casa Romagnoli, la Roma stizzita ma …

0

Una persona di De Laurentiis avrebbe incontrato il procuratore e la famiglia di Romagnoli per formulare l’offerta del Napoli. Roma stizzita ma se Higuain fosse sul mercato.

 Il Napoli su Romagnoli, tutto vero. A svelare tempi e modalità del clamoroso tentativo è  ‘Il Corriere dello Sport’ che scrive di una visita segreta in casa del difensore della Roma da parte di un uomo di fiducia del presidente De Laurentiis.

L’incontro, avvenuto davanti al mare di Anzio, sarebbe servito per illustrare al procuratore ma anche alla famiglia di Romagnoli l’offerta del Napoli pari a circa due milioni di euro netti più bonus. Cinque volte quanto attualmente percepito dal difensore alla Roma.

Offerta che, peraltro, pareggerebbe pure quella del Milan, società da settimane in trattative con Sabatini e che per ottenere Romagnoli sarebbe arrivata a mettere sul piatto qualcosa come 25 milioni di euro. Non abbastanza però per i giallorossi con la Roma che non ha intenzione di cedere il giovane centrale dell’Under 21 per meno di 30 milioni cash.

Sabatini, inoltre, non avrebbe affatto preso bene il tentativo del Napoli di inserirsi nell’affare con i rossoneri che, peraltro, restano al momento favoriti anche grazie alla preferenza accordata al Diavolo dallo stesso Romagnoli che a Milano ritroverebbe il suo mentore Mihajlovic.

Una sola variabile, quindi, potrebbe fare cambiare un quadro finora ben delineato. Non è infatti un mistero che alla Roma piaccia, eccome, Gonzalo Higuain. Ecco dunque che se il Napoli  si mostrasse disposto a parlarne il trasferimento di Romagnoli sotto il Vesuvio alla fine potrebbe davvero diventare realtà. Fantamercato. Almeno fino ad oggi.

Rispondi