Napoli-Espanyol: formazioni, orario e diretta streaming tv

0

Campionato e Champions League sempre più vicini, il Napoli sfida l’Espanyol per prepararsi al meglio alla stagione ufficiale.

E’ ancora calcio di agosto, ma presto il mese sarà infuocato tra Serie A e Champions League: prima delle prime sfide ufficiali, però, il Napoli di Sarri dovrà vedersela contro l’Espanyol per l’ultima amichevole pre-stagionale. Dopo la gara contro gli spagnoli non si potrà più sbagliare.


DOVE E QUANDO


L’amichevole tra Napoli ed Espanyol si giocherà il 10 agosto alle ore 21:00, appuntamento al San Paolo per l’ultima amichevole dell’estate 2017.


DOVE VEDERLA


La gara non sarà visibile in chiaro, ma solamente in pay per view: Napoli-Espanyol disponibile sia su Sky che su Mediaset, rispettivamente su Premium Calcio 1 e Sky Calcio 1.


PROBABILI FORMAZIONI


Contro il Bournemouth la difesa ha ballato, ma si trattava comunque di quella titolare: anche contro l’Espanyol con Koulibaly ci sarà Albiol, mentre a centrocampo Zielinski, in goal contro gli inglesi, dovrebbe tornare titolare. Possibile panchina per Mertens e Milik dal primo minuto.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Insigne, Milik, Callejon. Allenatore: Sarri

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.