Napoli-Dnipro, probabili formazioni. Cavani in campo dal primo minuto.

0

Napoli-Dnipro: partita di calcio di Europa league. Diretta tv stasera Sky e Mediaset Premium ore 19. Arbitro l’israeliano Yefet. Cavani titolare?

Il Napoli affronta stasera gli ucraini del Dnipro primi in classifica nel girone  F di Europa league. Oggi il Napoli deve vincere se vuole continuare il suo cammino nella seconda competizione europea per importanza. Il Dnipro comanda la classifica del gruppo con 9 punti, a punteggio pieno ed i partenopei sono terzi con tre soli punti conquistati finora. E’ una partita che vede sfidarsi due formazioni comunque in forma, il Dnipro infatti nelle ultime sei partite in Europa ne ha vinte cinque e ne ha pareggiata una. Il Napoli dal canto suo vanta un’imbattibilità casalinga in campo europeo da 15 partite (11 vittorie e 4 pareggi). In panchina siederà di nuovo regolarmente Walter Mazzarri, dopo i problemi di salute. Inler dichiara che il Napoli può ancora qualificarsi e lo dimostrerà sul campo. L’allenatore partenopeo dovrebbe schierare dal primo minuto Cavani in attacco, in coppia con Insigne. La partita sarà arbitrata dall’israeliano Alon Yefet. Il match sarà trasmesso in diretta oggi, Giovedì 8 Novembre 2012 su Sky Sport 1 e Mediaset Premium alle ore 19.

Napoli: Rosati; Campagnaro, Fernandez (Cannavaro), Aronica; Mesto, Donadel, Inler, Dzemaili, Dossena; Insigne, Cavani.

Dnipro: Lastuvka; Manzyuk, Cheberyachko, Mazuch, Strinic; Rotan, Giuliano, Fedetskiy, Matheus; Seleznyov, Zozulya

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.