Napoli, diramata la lista dei convocati per la finale di TIM Cup: Higuain c’è!

0

Il Napoli ha comunicato la lista dei convocati per la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina: Higuain c’è, si è allenato col gruppo. Procede il recupero.

Seduta mattutina a Castelvolturno e notizie positive. Il Napoli di Benitez si allena in vista della sfida contro la Fiorentina di Montella, in palio la Coppa Italia 2013/2014. Juventus e Roma a contendersi lo Scudetto, Madama a caccia della UEFA Europa League, azzurri e viola per un trofeo che nell’ultimo triennio pare aver ripreso valore.

Higuain ci sarà nella finale di TIM Cup

Teatro dello spettacolo l’Olimpico di Roma, il prossimo 3 maggio. Eliminate Udinese e Roma in semifinale, Napoli e Fiorentina sono pronte a darsi battaglia.

Sia Montella che Benitez sono alle prese con dubbi di formazione, che riguardano le stelle più importanti delle rispettive compagini.

Se la Fiorentina ha da analizzare i recuperi di Pepito Rossi e Mario Gomez, oltre Borja Valero, Gonzalo e Neto, il Napoli concentra le proprie attenzioni sul maximo bomber in squadra.

Gonzalo Higuain ha subito un infortunio non grave nell’ultima uscita contro l’Inter, ma l’uscita in barella per il colpo alla tibia ha gelato tifosi e società.

Ieri Higuain non si è allenato, nella seduta odierna invece il Pipita ha ripreso col gruppo, con tanto di pallone: riscaldamento ed inietnso lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitella finale. Il recupero dell’ex Real Madrid appare sempre più probabile, un sospiro di sollievo per un Napoli che punta a vincere sin dal primo anno senza Mazzarri per iniziare alla grande il nuovo corso. Col Re di Coppe Benitez.

Prima della partenza verso Roma, il Napoli ha diramato la lista dei convocati. Oltre ad Higuain c’è anche Maggio, rosa completa con l’eccezione del lungodegente Rafael.

Di seguito i 25 per Fiorentina-Napoli:

Portieri: Reina, Doblas, Colombo

Difensori: Maggio, Zuniga, Reveillere, Ghoulam, Mesto, Albiol, Britos, Fernandez, Henrique,

Centrocampo: Bariti, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Inler, Jorginho, Radosevic

Attaccanti: Callejon, Duvan, Insigne, Mertens, Higuain, Pandev.

Rispondi