Napoli, De Sanctis: “Felice per la vittoria della Coppa Italia, il mio voto alla stagione è 9”

0

Dopo un finale di stagione non proprio all’altezza, Morgan De Sanctis ha ritrovato se stesso proprio nel giorno più importante. Contro la Juventus nella finale di Coppa Italia infatti ha giocato come suo solito, risultando decisivo con due ottime parate su Marchisio e Pepe. Intervistato per parlare della stagione appena conclusa, De Sanctis ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Domenica sera ho provato sensazioni uniche, l’ho sempre detto dal primo giorno che il mio obiettivo era vincere un trofeo a Napoli. Avevo un cruccio fin dall’anno scorso, dopo essere usciti senza meritarlo con l’Inter. E’ stato bellissimo, a Roma, contro la Juventus. Sono felice per i nostri tifosi. Da quando è arrivato Mazzarri stiamo facendo grandi cose, a Dimaro abbiamo lavorato come sempre con intensità. Ricordo il mio discorso, restare tra i primi cinque in campionato, fare bene in Champions e provare a vincere la Coppa Italia. Ci siamo riusciti. Altri discorsi sono stati fatti da una componente napoletana che ha da sempre cercato di dar fastidio a questa squadra. Resta la delusione di Bologna, d’altronde abbiamo giocato anche bene, è stato un peccato. Non voglio mettere pressione come fanno alcune persone, non mi piace, purtroppo quelle componenti che hanno tentato di destabilizzarci alzando l’asticella lo faranno sempre. Mi è piaciuta la dichiarazione del presidente l’altro giorno: i veri giudici sono i nostri tifosi, sta a loro valutare il nostro cammino. Purtroppo hanno detto di tutto, molti componenti dei media napoletani hanno parlato molte volte a sproposito cercando di screditare il nostro lavoro. Dò 9 alla stagione del Napoli, 10 se avessimo vinto a Bologna

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.