Napoli, De Laurentiis: “Insigne è già un adulto, farà grandi cose. Cavani? Via solo per 100 milioni…”

0
Aurelio De Laurentiis

E’ un fiume in piena Aurelio De Laurentiis. Arrivato mercoledì in quel di Dimaro, ha spesse volte parlato con la stampa e con i tifosi del mercato, dei calciatori presenti in rosa e della prossima stagione che il Napoli dovrà affrontare. Ecco quanto affermato nell’ultima intervista rilasciata:

“Cavani non è in vendita ma a 100 milioni lo possiamo anche dare. Questo non vuol dire che questo è il suo valore,  è il valore che ha per me. Il Psg non può continuare a comprare di tutto di più. La cosa importante per noi è continuare a crescere perché il calcio ancora è allo sbando. Non ho un sogno di mercato in particolare, è la squadra che ti fa vincere. Lo scorso anno la Juventus ha vinto con la squadra. La nostra, avrebbe detto mio zio, è una squadra con le tre C ma non posso spiegare cosa sono per non essere volgare. Su Balzaretti ci sono due problemi: Moggi come agente, procuratore che non è mai chiaro e sincero ma, soprattutto, la bambina e la moglie che lavora a Parigi. Per lui c’è o Palermo o Parigi. I figli sono importantissimi, chapeau al signor Balzaretti che ha preso in così seria considerazione i suoi problemi. Se lui vole venire a Napoli perché l’asse Napoli-Parigi gli dà comunque tranquillità noi lo aspettiamo a braccia aperte. In caso contrario, prenderemo un giovane. Insigne invece non l’ho mai reputato un giovane, per me è già un adulto con la testa sulle spalle pronto a fare grandi cose con la maglia azzurra”.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.