Napoli, De Laurentiis conferma Benitez: “Io e lui siamo una cosa sola”

0

Il presidente conferma lo spagnolo sulla panchina azzurra e chiama la squadra ad una reazione visto che tra pochi giorni ci sarà il delicato match di Supercoppa contro la Juventus.

Quando interviene, non lo fa mai banalmente. Aurelio De Laurentiis approfitta del clima natalizio per far capire al Napoli che lui c’è. Soprattutto quando si vivono momenti delicati, come quello attuale. La squadra azzurra viene dalle deludenti prestazioni contro Empoli e Milan ed ha bisogno di ritrovarsi. Soprattutto in vista del match di Supercoppa contro la Juventus.

La dirigenza del Napoli con Benitez
La dirigenza del Napoli con Benitez

E per questo il presidente ha tirato fuori la voce, come si legge sulla ‘Gazzetta dello Sport’: “Adesso siete sotto la mia lente di ingrandimento, non farò sconti a nessuno. Mi aspetto grandi cose da voi, dovete dimostrare di essere dei campioni. Fino ad ora abbiamo scherzato, adesso la concentrazione dovrà essere sempre massima. Tra me e voi c’è un patto d’onore”.

“Giudicheremo l’andamento della stagione soltanto quando sarà finita. Il Napoli non lo si può seguire solo se è primo in classifica, bisogna tornare ad essere veri tifosi senza fare i piagnoni e abbandonare la donna che si ama soltanto perché magari ha l’influenza. Ci ho messo la faccia, non lo mollerò mai a nessuno e continuerò a lavorare per il bene di questa società”, ha quindi incalzato.

Quindi De Laurentiis conferma Rafa Benitez sulla panchina partenopea: “Purtroppo, l’infortunio di Insigne si è fatto sentire. Però, credo che la squadra sia forte. Abbiamo giocatori di livello internazionale oltre ad un allenatore indiscutibilmente straordinario come Benitez. Lui ed io siamo la coppia vincente del Napoli. Ora concentriamoci sul Parma, però contro la Juventus speriamo di giocare a testa alta e con generosità”.

A dare man forte al progetto Napoli ci pensa proprio l’allenatore spagnolo, parlando direttamente al sito ufficiale: “Sono certo che da qui in poi crescerete e mostrerete in campo tutte le vostre qualità. Ho fiducia in voi, tutti insieme possiamo ottenere risultati importanti”. 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.