Napoli, David Lopez: “Vogliamo regalare una gioia a questa città”

0

David Lopez è cosciente della forza del Napoli: “Siamo un gruppo unito ed affiatato, vogliamo regalare una gioia a questa città e a tutti i tifosi“.

Nelle ultime due gare di campionato il Napoli ha ottenuto appena un punto, frutto del pareggio in casa contro la Roma e della sconfitta in quel di Bologna. I partenopei restano comunque una delle candidate per la vittoria dello Scudetto, nonostante questi episodi.

Ne è ben cosciente il centrocampista spagnolo David Lopez, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’:

“Stiamo facendo un lavoro enorme e molto importante, il tutto grazie ad un gruppo unito ed affiatato che rema versa un’unica direzione: questo ci aiuta a raggiungere risultati positivi, regalare una gioia a questa fantastica città è il nostro obiettivo”.

Mister Sarri è entrato nel cuore di tutti:

“Dopo un inizio un po’ difficoltoso in cui faticavamo a capire le sue idee di gioco, abbiamo svoltato positivamente: il mister ci ha ridato fiducia nonostante un modulo diverso da quello utilizzato da Benitez, ora stiamo viaggiando forte”.

Occhio alla sfida di Bergamo contro l’Atalanta:

“Vogliamo chiudere al meglio quest’anno, per poi intraprendere un 2016 altrettanto bello. Nel mese di dicembre nessuno è diventato campione, andiamo avanti per la nostra strada e a maggio vedremo dove saremo arrivati”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.