Napoli-Crotone: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli ospita il Crotone nella 29ª giornata di Serie A. Tutte le info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

NAPOLI-CROTONE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Crotone
  • Data: 3 aprile 2021
  • Orario: 15.00
  • Canale tv: Sky Sport (numero 253 del satellite)
  • Streaming: Sky Go e NOW

Il Napoli di Gennaro Gattuso sfida in casa il Crotone di Serse Cosmi nella 29ª giornata di Serie A. I partenopei sono quinti in classifica con 53 punti, frutto di 17 successi, 2 pareggi e 8 k.o., con un distacco di 2 punti dalla zona Champions League, i calabresi, la cui situazione è di fatto disperata, chiudono la graduatoria a quota 15, con un cammino di 4 vittorie, 3 pareggi e 21 sconfitte.

Negli unici due confronti in Serie A in casa dei partenopei gli azzurri hanno sempre vinto contro i pitagorici. La squadra campana è reduce da un pareggio e 3 vittorie consecutive nelle ultime 4 giornate di campionato, mentre i rossoblù hanno rimediato tre sconfitte e una vittoria sul Torino nelle precedenti quattro partite del torneo.

Lorenzo Insigne è il miglior marcatore del Napoli con 13 goal all’attivo, identico bottino di Simy, il bomber nigeriano del Crotone, cui si aggrappano gli Squali per provare a tenersi in corsa per una salvezza che avrebbe del miracoloso. In questa pagina tutte le informazioni su Napoli-Crotone: dalle notizie sulle formazioni   a come seguire il match in tv e streaming .

ORARIO NAPOLI-CROTONE

Napoli-Crotone si disputerà il pomeriggio di sabato 3 aprile 2021, vigilia di Pasqua, nel palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il fischio d’inizio della partita, che sarà la 6ª in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 15.00.

DOVE VEDERE NAPOLI-CROTONE IN TV

Sarà Sky a trasmettere la sfida Napoli-Crotone in diretta tv sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite). La telecronaca del match sarà curata da Dario Massara, con il commento tecnico di Beppe Bergomi.

NAPOLI-CROTONE IN DIRETTA STREAMING

Gli abbonati Sky potranno seguire Napoli-Crotone anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi con sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android.

Una seconda opzione è rappresentata da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra cui le partite di Serie A, a chi acquista uno dei pacchetti proposti.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CROTONE

Assenza pesante per Gattuso, che non potrà contare sullo squalificato Koulibaly per la gara casalinga. Ai box per problemi fisici, invece, Ospina e Ghoulam. In dubbio anche Demme, il cui recupero non è certo. Al centro della difesa largo alla coppia composta da Maksimovic e Manolas, mentre Di Lorenzo e Mario Rui saranno i due esterni difensivi. In porta giocherà Meret. In mediana si rivedrà dall’inizio Bakayoko. Davanti Osimhen più di Mertens – non al top – nel ruolo di centravanti. Politano (favorito sul rientrante Lozano), Zielinski e Insigne formeranno la linea dei trequartisti.

Cosmi non avrà a disposizione lo squalificato Petriccione. oltre all’infortunato Cigarini, mentre sono in dubbio Reca, alle prese con un’otite, l’ex Ounas e Luperto. Davanti è possibile la proposizione del tandem composto da Di Carmine e Simy. A centrocampo Messias e Molina dovrebbero essere i due interni, con Pedro Pereira sulla destra e a sinistra Rispoli. Davanti a capitan Cordaz, Djidji, Golemic e Cuomo dovrebbero formare la linea difensiva a tre.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-CROTONE

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Messias, Benali, Zanellato, Molina; Ounas, Simy.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.