Il Napoli ospita il Crotone nella 29ª giornata di Serie A. Tutte le info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.
NAPOLI-CROTONE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Napoli-Crotone
- Data: 3 aprile 2021
- Orario: 15.00
- Canale tv: Sky Sport (numero 253 del satellite)
- Streaming: Sky Go e NOW
Il Napoli di Gennaro Gattuso sfida in casa il Crotone di Serse Cosmi nella 29ª giornata di Serie A. I partenopei sono quinti in classifica con 53 punti, frutto di 17 successi, 2 pareggi e 8 k.o., con un distacco di 2 punti dalla zona Champions League, i calabresi, la cui situazione è di fatto disperata, chiudono la graduatoria a quota 15, con un cammino di 4 vittorie, 3 pareggi e 21 sconfitte.
Negli unici due confronti in Serie A in casa dei partenopei gli azzurri hanno sempre vinto contro i pitagorici. La squadra campana è reduce da un pareggio e 3 vittorie consecutive nelle ultime 4 giornate di campionato, mentre i rossoblù hanno rimediato tre sconfitte e una vittoria sul Torino nelle precedenti quattro partite del torneo.
Lorenzo Insigne è il miglior marcatore del Napoli con 13 goal all’attivo, identico bottino di Simy, il bomber nigeriano del Crotone, cui si aggrappano gli Squali per provare a tenersi in corsa per una salvezza che avrebbe del miracoloso. In questa pagina tutte le informazioni su Napoli-Crotone: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming .
ORARIO NAPOLI-CROTONE
Napoli-Crotone si disputerà il pomeriggio di sabato 3 aprile 2021, vigilia di Pasqua, nel palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il fischio d’inizio della partita, che sarà la 6ª in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 15.00.
DOVE VEDERE NAPOLI-CROTONE IN TV
Sarà Sky a trasmettere la sfida Napoli-Crotone in diretta tv sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite). La telecronaca del match sarà curata da Dario Massara, con il commento tecnico di Beppe Bergomi.
NAPOLI-CROTONE IN DIRETTA STREAMING
Gli abbonati Sky potranno seguire Napoli-Crotone anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi con sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android.
Una seconda opzione è rappresentata da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra cui le partite di Serie A, a chi acquista uno dei pacchetti proposti.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CROTONE
Assenza pesante per Gattuso, che non potrà contare sullo squalificato Koulibaly per la gara casalinga. Ai box per problemi fisici, invece, Ospina e Ghoulam. In dubbio anche Demme, il cui recupero non è certo. Al centro della difesa largo alla coppia composta da Maksimovic e Manolas, mentre Di Lorenzo e Mario Rui saranno i due esterni difensivi. In porta giocherà Meret. In mediana si rivedrà dall’inizio Bakayoko. Davanti Osimhen più di Mertens – non al top – nel ruolo di centravanti. Politano (favorito sul rientrante Lozano), Zielinski e Insigne formeranno la linea dei trequartisti.
Cosmi non avrà a disposizione lo squalificato Petriccione. oltre all’infortunato Cigarini, mentre sono in dubbio Reca, alle prese con un’otite, l’ex Ounas e Luperto. Davanti è possibile la proposizione del tandem composto da Di Carmine e Simy. A centrocampo Messias e Molina dovrebbero essere i due interni, con Pedro Pereira sulla destra e a sinistra Rispoli. Davanti a capitan Cordaz, Djidji, Golemic e Cuomo dovrebbero formare la linea difensiva a tre.
FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-CROTONE
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Messias, Benali, Zanellato, Molina; Ounas, Simy.