Napoli: Champions! Era ora che questa parola circolasse in casa Napoli, senza fingere che quel posto, attualmente occupato in classifica, non avesse alcun valore.

0

Il presidente De Laurentiis è pronto ad investire già da gennaio, se Marino lo riterrà opportuno. Circolano nomi e nomi, ma come al solito il direttore generale è un abile stratega e nasconde le sue mosse. Si parla di nuovo di Salvio del Lanus e Jodlowiec del Polonia Varsavia, giocatore già accostato all’azzurro quest’estate. Marino guarda anche al mercato italiano per rinforzare il reparto di centrocampo e continua a tenere d’occhio Galloppa del Siena e Tissone dell’Udinese. Insistente è l’indiscrezione che vorrebbe il ritorno di Nicola Pozzi, bomber dell’Empoli capolista in serie B, con la casacca partenopea. De Laurentiis ha già chiarito che, in caso di qualificazione Champions, non porrebbe freni alle richieste di Marino, tendendo sempre fisso l’intento di potenziare e far crescere il gruppo, senza sborsare cifre astronomiche per un unico campione. L’obiettivo stagionale, però, resta la zona Uefa. Se qualcosa in più dovesse arrivare, tanto di guadagnato. In fondo il progetto del presidente è ad ampio raggio, le sue mire si estendono ben al di là dell’ambito nostrano, rivolgendosi ad una internazionalizzazione del prodotto Napoli. Non è un caso che adesso le compagini europee guardano in casa azzurra per operare nuovi acquisti. Arrivano nuove conferme di un possibile interessamento del Real Madrid per Lavezzi, ma quel vecchio volpone di Marino sembra sapere il fatto suo e, probabilmente, entro la fine dell’anno potrebbe già ridiscutere il contratto con il Pocho. Intanto Napoli continua a sognare quella competizione che, solo fino a qualche tempo fa, appariva una pura illusione.

Aurelio Scandurra NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.