Napoli, Cavani al Real Madrid: si tratta per 60 milioni

2

Il Napoli potrebbe negoziare i 60 milioni di clausola rescissoria chiedendo una contropartita, in primis Gonzalo Higuain ma anche Callejon, chiesto da Benitez.

Napoli, Real Madrid, Juventus, Arsenal, Chelsea, Manchester City. Sei squadre nel calderone, un valzer di attaccanti da Carlos Tevez e Gonzalo Higuain, passando ovviamente per Edi Cavani, obiettivo numero uno per almeno due delle squadre sopracitate.

Il Matador ha ultimamente spesso evidenziato di aver sognato sin da piccolo di vestire la casacca della squadra spagnola, che nei prossimi giorni potrebbe essere allenata da Carletto Ancelotti. Un messaggio arrivato alle orecchie Blancos e ben recepito.

I media spagnoli sono convinti che Florentino Perez abbia scelto l’uruguagio come nome numero uno per sostituire Gonzalo Higuain, tra Londra e Torino, l’alternativa è Tevez. 63 milioni di clausola rescissoria troppi, meglio trattare con De Laurentiis.

Così il patron della società spagnola avrebbe intenzione di proporre svariate decine di milioni al Napoli, più una serie di bonus e un giocatore in cambio. Un tris che potrebbe far gola al patron azzurro in caso di continua richiesta da parte degli spagnoli e volontà dell’attaccante di partire verso il suo sogno.

Perez proporrà quindi almeno 20-30 milioni, l’incasso di un’amichevole da versare nelle casse partenopee, ma anche una contropartita, un bomber argentino e uno spagnolo.

E qui potrebbe spuntare proprio Higuain, che direbbe così addio ad Arsenal e Juventus per sbarcare in Campania sotto la volontà del proprio attuale club. L’altro nome è quello di Josè Maria Callejon, classe 1987 chiesto da Benitez.

Discussion2 commenti

  1. Redazione

    Cavani realizzerebbe il suo sogno, per noi potrebbe iniziare un incubo, non è detto che i calciatori che si prenderanno avranno lo stesso rendimento.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.