Napoli-Catania: Le probabili formazioni, assente Mannini sostituito da Vitale, in attacco confermata la coppia argentina Lavezzi-Denis.

0

Per l’insidioso turno casalingo contro il Catania, Edy Reja dovrà fare a meno di Zalayeta, ancora non al meglio, e Santacroce, che deve scontare un turno di squalifica. Spazio, quindi, a Rinaudo centrale, con Cannavaro che si sposta sul centro-destra. Contini completa il terzetto difensivo. A centrocampo la novità sarà Vitale, che prenderà il posto dell’influenzato Mannini. Al centro solito terzetto formato da Gargano, Blasi e Hamsik, sulla destra agirà Maggio. L’attacco sarà composto da Denis e Lavezzi. Zenga sembra intenzionato a schierare la sua squadra con il 3-5-2, vista la squalifica di Stovini. Davanti a Bizzarri difesa con Silvestre, Terlizzi e Silvestri. A centrocampo Tedesco a sinistra, a destra Izco, in mezzo Carboni, Baiocco e Ledesma. La novità potrebbe essere l’inserimento di Biagianti. In attacco ancora dubbi su chi affiancherà Mascara. Ballottaggio tra Paolucci e Morimoto, per il momento in vantaggio il primo.

NAPOLI (3-5-2): Iezzo; Cannavaro, Rinaudo, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik, Vitale; Lavezzi, Denis. All. Reja

CATANIA (3-5-2): Bizzarri; Silvestre, Terlizzi, Silvestri; Izco, Baiocco, Carboni, Ledesma, Tedesco; Paolucci, Mascara. All. Zenga.

Pierpaolo Orefice NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.