Napoli Calcio: Reja costretto a schierare ancora il 3-5-2, troppe le assenze, ma si va a Genova per vincere!

0

Ancora 3-5-2 schierato da Reja domani contro la Sampdoria, anche a causa delle assenze per squalifica e degli infortuni è stato rimandato a data da destinarsi il cambio modulo. Questo il probabile undici titolare:

Gianello
Grava Santacroce Contini
Blasi Pazienza Gargano Hamsik Mannini
Lavezzi Zalayeta

Il Napoli non vince in trasferta dal 2 settembre a Udine, 6 soli i punti ottenuti in trasferta. Arrivato il transfer per Navarro che partirà dalla panchina. Formazione senza Cupi, Savini, Garics e Domizzi che sono infortunati, Cannavaro è squalificato. Sentite Reja: “Di certo la situazione crea qualche problema, so che la squadra in questi frangenti sa rispondere sempre nel migliore dei modi. Siamo un gruppo forte che fa dell’unione e della solidità le sue principali peculiarità, per questo sono fiducioso. A me basterebbe vedere lo spirito che è emerso sabato scorso contro l’Udinese: in quella squadra, che ha saputo remare in dieci uomini e risalire la corrente, rivedo la forza del mio Napoli. Il mal di trasferta? Credo sia una casualità, inoltre in passato siamo stati anche sfortunati”. Poi parla degli avversari: “Hanno superato varie difficoltà iniziali e ritrovato lo smalto ed il passo giusto, inoltre stanno andando forte in classifica e in casa hanno un ritmo micidiale. Bisognerà certamente limitare i rifornimenti ai loro attaccanti e non dar loro dei punti di riferimento”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.