Napoli-Bordeaux, le probabili formazioni: spazio a chi ha giocato meno fino ad ora.

0

Napoli-Bordeaux formazioni

Oggi il Napoli compie 86 anni di vita (fu istituito il 1 agosto 1926) e festeggerà questa sera al San Paolo disputando l’amichevole contro il Bordeaux, squadra francese piazzatasi al quinto posto nello scorso campionato. Mister Mazzarri sembra intenzionato ad attuare una mini rivoluzione, mandando in campo chi ha giocato meno fino ad ora. In porta dunque spazio a De Sanctis, in difesa giocherà Fernandez da titolare al posto di Cannavaro, a centrocampo rientrerà Maggio e potrebbe esordire dal primo minuto Behrami, mentre in attacco spazio alla coppia Pandev-Vargas. Non al meglio Insigne, il quale dovrebbe dunque non essere rischiato dal tecnico livornese in vista della Supercoppa che si disputerà tra 10 giorni a Pechino. Vediamo nel dettaglio la formazioni:

Napoli (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Fernandez, Aronica; Maggio, Behrami, Gargano, Dzemaili, Dossena; Pandev; Vargas. All: Mazzarri.


Bordeaux (4-4-2): Olimpa; Chalmè, Planus, Ciani, Poundje; Obraniak, Ben Khalfallah, Sertic, Sanè; Gouffran, Diabatè. All: Gillot

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.