Napoli-Bologna: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli ospita il Bologna per la 26esima giornata di Serie A: le info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

NAPOLI-BOLOGNA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Bologna
  • Data: 7 marzo 2021
  • Orario: 20.45
  • Canale tv: Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno
  • Streaming: Sky Go e Now TV

Il Napoli non può sbagliare più, per la corsa alla prossima Champions League, già da questa sfida contro il Bologna. La squadra di Gattuso arriva dal pareggio rimediato contro il Sassuolo, mentre quella di Mihajlovic dalla sconfitta contro il Cagliari.

In classifica il Napoli occupa la sesta posizione, con tre punti di ritardo sulla Roma, ma sempre con la gara da recuperare contro la Juventus. Viaggia a metà classifica, ma non ancora salvo, il Bologna a quota 28 punti.

Il Napoli va a segno da 15 partite contro il Bologna. Nella gara d’andata la squadra di Gattuso ha vinto uno a zero grazie al goal di Victor Osimhen.

ORARIO NAPOLI-BOLOGNA

La partita tra Napoli e Bologna si giocherà domenica 7 marzo, come posticipo serale delle 20.45. La gara si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, a porte chiuse come ormai consuetudine.

DOVE VEDERE NAPOLI-BOLOGNA IN TV

Napoli-Bologna, come tutte le partite di domenica sera, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky. Ed in particolare la gara potrà essere seguita sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite)

NAPOLI-BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING

La visione in diretta streaming di Napoli-Bologna sarà disponibile per gli abbonati Sky grazie al servizio riservato Sky Go, utilizzabile attraverso l’apposita applicazione scaricabile su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

L’altra opzione è rappresentata da Now TV, piattaforma online con cui è possibile assistere alla programmazione di Sky: basterà sottoscrivere uno degli abbonamenti proposti per iniziare la visione dell’evento desiderato.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BOLOGNA

Ancora senza Lozano, Osimhen e Petagna, Gattuso si prepara a confermare in gran parte la stessa formazione delle ultime gare. Mertens prima punta, con Politano, Zielinski e Insigne alle sue spalle. Ghoulam potrebbe trovare spazio dal primo minuto, con Koulibaly al rientro dopo la squalifica accanto a Manolas. Ospina in porta.

Mihajlovic non potrà contare sullo squalificato Schouten e sugli infortunati Dominguez, Tomiyasu, Santander, Hickey, Faragò e Baldursson. Poli in mezzo al campo, con Danilo al rientro in difesa dopo la squalifica. I quattro giocatori offensivi vanno verso la conferma in blocco.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-BOLOGNA

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Palacio.

Rispondi