Napoli, Bigon: “Sulla fascia sinistra siamo coperti. Cirigliano? Ha suscitato il nostro interesse”

0

DG Riccardo Bigon

Per parlare di mercato del Napoli a 25 giorni dalla chiusura delle trattative, è stato intervistato il direttore sportivo Riccardo Bigon.

Questo quanto detto dal DG:

“Cissokho? Premessa importantissima: noi a sinistra siamo coperti. Abbiamo Zuniga e Dossena, sono scelte mirate. Però non posso nascondere che abbiamo avuto modo di interessarci a Cissokho, in passato. Pandev è stato un acquisto autentico, oggi è padrone dell’ambiente Napoli. Ora ha una leadership nello spogliatoio, in pratica è un nuovo calciatore. Insigne invece è un talento da coltivare con calma e pazienza. Ha la cultura del lavoro, ma le pressioni gli vanno tolte da dosso. Vargas non è ancora riuscito a dimostrare tutto il suo lavoro, noi crediamo in lui. Behrami e Gamberini fanno parte di un mercato strategico. I veri acquisti sono anche il recupero di Donadel ed il rientro di Britos, non bisogna per forza spendere per rinforzarsi. Gargano fa parte della nostra rosa, è uno di noi. Cirigliano però è uno che ha stuzzicato la nostra fantasia perchè ha qualità. Schelotto infine, tra le tanti soluzioni che abbiamo vagliato, era presente ed abbiamo parlato con l’Atalanta per lui”.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.