Napoli, Benitez si proietta a Doha: “Sarà stimolante contro la Juventus”

0

Il tecnico azzurro è rinfrancato per la prestazione della squadra contro il Parma che gli permette di guardare con ottimismo al match di Supercoppa Italiana.

Il Napoli supera per 2-0 il Parma e acciuffa momentaneamente il terzo posto.

Risultato e prestazione che permettono a Rafa Benitez di guardare con fiducia al match di Supercoppa contro la Juventus. L’allenatore non nasconde la sua soddisfazione per il successo anche se avrebbe preferito ancora maggior incisività dalla squadra.

Benitez si proietta a Doha, sarà stimolante contro la Juventus

“Nessuna partita è facile, abbiamo avute tante occasioni per segnare altri goal – si legge sul profilo ‘Twitter’ del club -. Dovevamo fare il 3° goal perché il rischio è che con 1 tiro solo il Parma poteva riaprire la partita. Ora pensiamo alla prossima partita, la Supercoppa è un titolo ed è uno stimolo anche perché è da giocare contro la Juve”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.