Napoli-Benevento: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli e Benevento si sfidano nel derby campano della 24ª giornata di Serie A: info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

NAPOLI-BENEVENTO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Napoli-Benevento
• Data: domenica 28 febbraio 2021
• Orario: 18:00
• Canale TV: Sky Sport Serie A, Sky Sport
• Streaming: Sky Go, Now TV

Il programma della 24ª giornata di Serie A, offre il derby tutto campano tra Napoli e Benevento. Azzurri e sanniti distanziati in classifica, ma protagonisti fin qui di due stagioni che vedono sorridere le Streghe.

Il Benevento di Pippo Inzaghi, fresco di ritorno nel massimo campionato, grazie a un girone d’andata convincente è riuscito a tenersi lontano dalla zona retrocessione inanellando 25 punti in 23 partite. Il Napoli, invece, rispetto alle attese dell’estate ha deluso tifosi e addetti ai lavori ritrovandosi lontano dalla vetta e impelagato nella bagarre per conquistare un posto in Europa.

All’andata, nella sfida disputata lo scorso 25 ottobre allo stadio ‘Vigorito’, la squadra di Gattuso si è imposta 2-1 sui giallorossi grazie ai goal di Lorenzo Insigne e Petagna, che hanno rimontato il provvisorio vantaggio del Benevento realizzato dall’altro Insigne, Roberto.

ORARIO NAPOLI-BENEVENTO

Napoli-Benevento si gioca domenica 28 febbraio 2021 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: fischio d’inizio previsto alle ore 18:00.

DOVE VEDERE NAPOLI-BENEVENTO IN TV

La partita tra Napoli e Benevento sarà trasmessa in diretta tv da Sky, detentrice dei diritti di sette partite su dieci di ogni giornata di Serie A. Canali di riferimento, Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite; 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

NAPOLI-BENEVENTO IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Benevento sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio che Sky offre ai propri abbonati, scaricando l’app su pc, smartphone o tablet.

Il derby campano, inoltre, sarà visibile su Now TV: occorrerà accedere al sito e acquistare uno dei pacchetti disponibili seguendo le linee guida del portale.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BENEVENTO

Il Napoli si avvia a recuperare gradualmente pezzi, ma rimane in emergenza. Meret in porta; difesa con Di Lorenzo, Rrahmani o Maksimovic al fianco di Koulibaly e Ghoulam che potrebbe prendersi una maglia a sinistra. A centrocampo Fabian Ruiz, Bakayoko ed Elmas; in attacco Zielinski alle spalle della coppia ‘leggera’ formata da Politano e Lorenzo Insigne (Mertens dovrebbe partire dalla panchina).

Nel Benevento squalificato Glik: ballottaggio a tre Barba-Caldirola-Foulon per due maglie. Viola potrebbe salire sulla trequarti insieme a Caprari per dare una mano a Lapadula, con Ionita mezzala.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-BENEVENTO

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Mertens, L. Insigne.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula.

Rispondi