Napoli-Bayern: ecco i convocati per la sfida di Champions, torna Pandev.

0

Nel tardo pomeriggio di ieri è stata diramata da Walter Mazzarri la lista dei convocati per il match di domani sera alle ore 20-45 all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco. Sono venti i calciatori scelti dal tecnico livornese per partire alla volta della Germania e provare quella che, agli occhi della maggior parte della gente, verrebbe definita una vera e propria impresa. La gara decisiva sarà senza ombra di dubbio quella del 22 Novembre allo stadio San Paolo contro il Manchester City di Roberto Mancini (in quanto il Bayern sembra già proiettato verso la vetta del girone), ma strappare punti in uno stadio del genere sarebbe un’iniezione di fiducia enorme, senza considerare l’imbattibilità che resterebbe immutata dopo quattro giornate. A Monaco mancherà Paolo Cannavaro, ammonito nella gara di andata e squalificato dal giudice sportivo, mentre torna dopo più di un mese di assenza Goran Pandev; nella scorsa stagione quando era all’Inter un suo gran goal proprio all’Allianz Arena permise ai nerazzurri di qualificarsi ai quarti di finale di Champions.

Un porta fortuna dunque, al quale Walter Mazzarri non ha voluto rinunciare. Ecco la lista dei venti calciatori: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Campagnaro, Fernandez, Fideleff, Grava, Dossena, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana, Ammendola.

Antonio De Filippo SCC-NAPOLI.COM

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.