Napoli su Ayew, Bielsa: “Decide il Marsiglia, ma finora nessuna novità”

0

Marcelo Bielsa, tecnico del Marsiglia, fa il punto sulla situazione di André Ayew da tempo sul taccuino del Napoli.

L’infortunio di Lorenzo Insigne complica e accelera i tempi del Napoli nella preparazione al mercaato di gennaio. Tra i nomi sul taccuino per sostituire l’attaccante di Frattamaggiore figura anche quello di André Ayew, sul quale però il tecnico dell’Olympique Marsiglia Marcelo Bielsa non si sbilancia.

André Ayew

In conferenza stampa ‘El Loco’ se ne lava le mani: “Sono decisioni che non spettano a me, deciderà il club e non voglio entrare nel merito. Al momento non mi è arrivata alcuna comunicazione, quindi non voglio commentare queste indiscrezioni. Mi auguro che resti, è un calciatore importante”.

Michu, che fin qui ha deluso ampiamente le aspettative, ma destinato a rimanere in azzurro: “L’ho sentito a inizio stagione, stava bene, parlammo dei suoi progressi della sua situazione. Credo che l’idea di un suo ritorno immediato qui sia solo una speculazione giornalistica”, queste le parole dello Swansea Gary Monk sullo spagnolo. Ancora ‘oggetto misterioso’.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.