Napoli-Atalanta: dove vedere la diretta streaming e tv

0

Dopo la vittoria netta a Verona, il Napoli fa il suo esordio casalingo in campionato contro l’Atalanta: tutto quello che c’è da sapere sul match.

Reduce dai successi di Verona e Nizza, il Napoli debutta al ‘San Paolo’ in campionato ospitando l’Atalanta, battuta alla prima giornata dalla Roma. La formazione di Sarri cercherà di celebrare nel migliore dei modi l’accesso alla fase a gironi di Champions League, ma occhio alla voglia di rivincita dei bergamaschi.


DOVE E QUANDO


La gara si giocherà domenica 27 agosto allo stadio San Paolo di Napoli. Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara sarà trasmessa sia da Sky che da Premium: da una parte su Sky Calcio 2, dall’altra su Premium Sport 2. Match visibile anche sui rispettivi servizi streaming: SkyGo e Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Il Napoli deve fare i conti con l’assenza per squalifica di Hysaj, che sarà rimpiazzato da Maggio. Per il resto Sarri dovrebbe schierare il solito assetto, con Mertens preferito a Milik come in Champions. Da segnalare, però, il duello in mezzo al campo tra Zielinski e Allan, col polacco leggermente favorito.

Sull’altro fronte Gasperini deve sciogliere i nodi Caldara e Spinazzola. Il primo sembra in procinto di recuperare e riprendersi il posto a discapito di Palomino mentre l’esterno sinistro potrebbe tornare nell’undici titolare, a meno che non venga deciso di puntare ancora su Gosens dopo le polemiche degli ultimi giorni. Qualche problema fisico per de Roon: Cristante spera nella conferma.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, Cristante, Gosens; Kurtic, Gomez; Petagna.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.