Napoli, Astori risolve il nodo diritti d’immagine: presto a Dimaro per la firma

0

Astori ha sciolto il nodo sui diritti d’immagine, risolvendo il contratto col proprio sponsor tecnico: presto a Dimaro per firmare il contratto col Napoli.

Napoli, finalmente si sblocca anche la situazione sul versante Davide Astori. L’ingaggio del difensore ex Cagliari e Roma era ancora in stand-by visto l’inghippo riguardante i diritti d’immagine, che come è noto il club partenopeo vuole sempre gestire in prima persona.

Quest’oggi Astori, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha sistemato la situazione, risolvendo il contratto col proprio sponsor tecnico. A seguito di ciò, Astori pagherà una penale ma potrà finalmente firmare il contratto col club partenopeo. Per questo il nazionale azzurro sarà nel ritiro del Napoli a Dimaro probabilmente già mercoledì.

Risolto questo nodo cruciale riguardo Astori, il Napoli può ora concentrarsi maggiormente sulla trattativa riguardante un altro rinforzo per il reparto difensivo. Con il Sassuolo , infatti, il Napoli sta trattando l’acquisto del terzino Sime Vrsaljko, per il quale il club neroverde chiede 9 milioni di euro più il prestito di El Kaddouri.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.