Napoli-Arsenal, Ancelotti super offensivo: Milik con Mertens e Insigne, fuori Fabian Ruiz

0

Ancelotti sembra intenzionato a confermare il 4-2-3-1 visto contro il Chievo, dentro dal 1′ Callejon, Mertens, Insigne e Milik.

Sarà un Napoli d’assalto quello che giovedì sera, trascinato dal ‘San Paolo’, cercherà l’impresa nel ritorno dei quarti di Europa League contro l’Arsenal.

Per ribaltare il 2-0 subito all’andata infatti, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Ancelotti dovrebbe confermare il 4-2-3-1 provato domenica contro il Chievo. Seppure con qualche interprete diverso.

Davanti però saranno regolarmente in campo dal 1′ Callejon, Mertens, Insigne e Milik. L’attaccante polacco, che all’andara era partito dalla panchina, viene ritenuto fondamentale per raccogliere i cross a centro area dove lotterà con i centrali dell’Arsenal.

Ancelotti inoltre spera di rivedere il vero Insigne, apparso ancora lontano dalla migliore condizione contro il Chievo ma che spesso in Europa è stato decisivo. Basti pensare alle gare di Champions contro Liverpool e PSG.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.