Napoli, arriva Pepe Reina: visite mediche previste per la prossima settimana

0

Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Valdifiori, è vicino a tornare in azzurro anche Pepe Reina. Visite mediche già fissate.

L’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli, ha dato avvio ad una forte accelerazione in chiave mercato, con molte trattative che la società partenopea sta chiudendo o addirittura ha già chiuso.

Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità di Mirko Valdifiori, che ha firmato un contratto triennale con il club campano: a breve potrebbe arrivare anche quella di Pepe Reina, estremo difensore in forza al Bayern Monaco ma molto vicino a lasciare la Germania per far ritorno in Italia.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Napoli avrebbe già fissato le visite mediche per la prossima settimana (tra martedì e mercoledì, dopodichè arriverà la firma del giocatore e tutto verrà messo nero su bianco. Sarri avrà dunque il suo portiere, dopo le non entusiasmanti prestazioni di Rafael ed Andujar.

La grinta di Pepe Reina
La grinta di Pepe Reina

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.