Momento importante per gli azzurri, il Napoli adesso ha bisogno del vero Hamsik

0

Marek Hamsik non va in rete dallo scorso 2 novembre e fatica a giocare sui suoi standard. Il Napoli ha bisogno di lui in campionato e in Europa.

E’ uno degli uomini simbolo del Napoli, un giocatore che in passato ha resistito alle lusinghe dei top club europei per coltivare il sogno di un trionfo in maglia azzurra.

Hamsik, aspettiamo la Roma e la Juve a Napoli
Hamsik

Marek Hamsik è sinonimo di attaccamento ai colori, oltre che uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano, quello che sta attraversando non è però propriamente il miglior momento della sua carriera.

Ha fatto fatica ad adattarsi ai moduli di Benitez ed ha dovuto fare i conti con un infortunio che non gli ha permesso di trovare la continuità della quale necessitava. Un qualcosa che si ripercuote sul suo rendimento e la cosa si fa sentire anche in zona goal visto che, un assiduo frequentatore dei tabellini delle gare come lui, non riesce a segnare addirittura dal 2 novembre scorso.

Nessuno però a Napoli l’ha mai messo in dubbio, la sua maglia da titolare l’ha conservata e sia Benitez (“E’ un campione, gode della mia fiducia“), sia i tifosi partenopei non hanno fatto nulla per incrinare le sue certezze. Il problema è che non riesce più a fare la differenza e questo in un momento cruciale della stagione.

Il Napoli ha bisogno del suo campione nella rincorsa al secondo posto in campionato e in quella alla rimonta in Europa League con il Porto.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.