Milan-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Milan-Napoli è il big match della 18ª giornata di Serie A: tutte le info e dove vedere il match in tv e in streaming.

MILAN-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Milan-Napoli

• Data: domenica 19 dicembre 2021

• Orario: 20:45

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

La 18ª giornata di Serie A, offre il big match tra Milan e Napoli. Rossoneri e azzurri, dopo la minifuga di inizio campionato, hanno rallentato il passo facendosi acciuffare e scavalcare in testa dall’Inter.

Milan reduce dal pareggio strappato in extremis in casa dell’Udinese grazie al guizzo di Ibrahimovic, Napoli che invece deve rialzarsi in seguito alle 2 sconfitte consecutive interne patite contro Atalanta ed Empoli.

Milan a 39 punti in classifica, Napoli al quarto posto a quota 36 scavalcato anche dall’Atalanta. Nella scorsa stagione, le sfide tra Diavolo e partenopei si sono concluse rispettivamente 3-1 per il Milan a Fuorigrotta ed 1-0 per il Napoli a San Siro.

Tutto su Milan-Napoli: dalle formazioni della partita, a dove poterla vedere in tv e streaming.

ORARIO MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli si gioca domenica 19 dicembre 2021 allo stadio ‘San Siro’ di Milano: fischio d’inizio della partita previsto alle ore 20:45.

DOVE VEDERE MILAN-NAPOLI IN TV

Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN: per vederla in televisione, occorrerà scaricare l’app di DAZN su smart tv compatibili, utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, o mediante console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Playstation 4 e Playstation 5. Altra soluzione, è quella che prevede l’utilizzo del TIMVISION Box.

MILAN-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

La partita tra il Milan ed il Napoli sarà visibile in streaming su DAZN collegandosi al sito di DAZN tramite PC o notebook, o scaricando l’app di DAZN su smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-NAPOLI

Nel Milan Romagnoli sostituirà ancora il lungodegente Kjaer, terzino destro in retroguardia sarà Florenzi (in leggero vantaggio su Kalulu). Tonali-Kessie in mediana, Ibra guiderà l’attacco sostenuto da Saelemaekers, Brahim Diaz e Krunic.

Anche per il Napoli tanti infortuni: Malcuit pronto in difesa se Mario Rui non dovesse farcela, con Di Lorenzo spostato a sinistra. Anguissa dal primo minuto a centrocampo, ok Zielinski che potrebbe agire come mediano o sulla trequart. Politano e Elmas verso due maglie da titolare, ma si tenterà il recupero di Insigne.

FORMAZIONI UFFICIALI MILAN-NAPOLI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Kessie, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Malcuit, Rrahmani, Jesus, Di Lorenzo; Demme, Anguissa; Lozano, Zielinski, Elmas, Petagna.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.