Michu, operato alla caviglia: il Napoli lo riavrà nel 2015

0

Michu è stato operato in artroscopia alla caviglia, rientro previsto non prima di gennaio.

Inizio di stagione decisamente da dimenticare per lo spagnolo Michu, arrivato a Napoli la scorsa estate su precisa indicazione del connazionale Benitez dallo Swansea ma finora vero e proprio oggetto misterioso in questi primi mesi italiani.

Michu, operato alla caviglia
Michu, operato alla caviglia

A complicare ulteriormente le cose, inoltre, ultimamente ci si era messa anche una caviglia in disordine che purtroppo ha obbligato adesso Michu a finire sotto i ferri, con tanto di stop piuttosto prolungato.

Il comunicato ufficiale diramato dal Napoli avvisa che: Nella giornata odierna Michu è stato sottoposto ad una artroscopia di pulizia alla caviglia destra in una clinica di Vitoria in Spagna”.

Il recupero dell’attaccante non è previsto prima del 2015, sicura quindi la sua assenza contro la Juventus in Supercoppa Italiana.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.