Mertens-mania a Napoli, per Benitez: “Può ancora migliorare”

0

Il tecnico del Napoli Rafa Benitez esalta il gioiello azzurro-belga Mertens, autore di una grande stagione fin qui: “E’ un professionista esemplare, può crescere ancora”.

Il Napoli si gode un nuovo ‘folletto‘ imprendibile, Dries Mertens è stato ancora una volta decisivo nell’ultima vittoria di campionato contro la Lazio. Il giocatore belga sta confermando una continuità di rendimento davvero notevole ed il tecnico Rafa Benitez ne ha esaltato le qualità.

Rafa Benitez esalta Mertens
Rafa Benitez esalta Mertens

Intervistato da ‘Voetbal International‘, Benitez incorona il gioiello che ha già convinto tutti nell’ambiente azzurro, dopo neanche una stagione:

Conosco benissimo Dries e so quello che è capace di fare, è un professionista davvero esemplare”.

Il tecnico spagnolo accende poi le fantasie dei tifosi del Napoli, che rivedono in Mertens quella rapidità e quelle accelereazioni ammirate per anni ai tempi del ‘Pocho‘ Lavezzi: “Sta migliorando sempre di più anche nei movimenti difensivi, ma può fare ancora meglio”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.