Mercato Napoli: si fa un nuovo nome argentino: Juan Daniel Forlin, intanto Calaiò potrebbe trasferirsi a Brescia da subito.

0

Ancora tempo di vacanze per la serie A, il Napoli si prepara ad un breve serrate le righe previsto il 28 e 29 dicembre, per poi godersi le feste di Capodanno. Marino si gode questo periodo di relax, ma quotidianamente mantiene i contatti con i suoi osservatori, soprattutto quelli sparsi in Sudamerica. Dall’Argentina giunge il nome nuovo del giorno: è Juan Daniel Forlin, 20enne difensore del Boca Juniors, grande protagonista del successo dei gialloblù nel torneo di Apertura appena concluso. Capace di giocare sia centrale di difesa che esterno, a destra o a sinistra indifferentemente, è già nel mirino di Diego Armando Maradona, pronto a convocarlo nella nazionale maggiore. Attualmente Forlin è titolare inamovibile della nazionale under 20 biancoceleste, posto che ha guadagnato grazie alle sue doti in elevazione ed anticipo. Non è ancora chiaro se il direttore generale del Napoli abbia già intavolato una trattativa con gli “xeneizes” del Boca, anche perché Forlin potrebbe accasarsi dalle nostre parti non subito, ma direttamente in estate, alla fine del torneo di Clausura argentino. In difesa continua a circolare l’idea del grande ritorno, quello di Fabio Cannavaro, però il capitano azzurro non sembra intenzionato a lasciare Madrid, almeno non a gennaio. Sirene inglesi per Dalla Bona, vicino al West Ham di Gianfranco Zola, mentre il prestito di Calaiò al Siena potrebbe già concludersi a metà campionato, per consentire all’arciere di trovare più spazio in serie B, con la maglia del Brescia.

Aurelio Scandurra NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.